Anno nuovo Cose nuove
Oggi si riparte davvero: asilo, lavoro, routine, blog … Mi sono fermata un po’ durante le vacanze di natale, perché avevo proprio bisogno di non pensare a niente. Lo scorso anno è stato particolarmente difficile e faticoso per me. Ho lasciato un lavoro che mi piaceva, ma che mi stava distruggendo. Ho dovuto prendere una grossa e difficile decisione, ma sono soddisfatta di come sono andate a finire le cose. Perché ora ho sempre un lavoro, ma posso prendermi cura della mia famiglia. Cosa che negli ultimi due anni non ho potuto fare, e mi è costato tanto. Giovanni ha iniziato l’asilo e grazie a questo anche a parlare. E’ una gioia sentirlo ripetere quello che dici, a volte anche parole che sarebbe meglio evitare! Per questo io e il Marito abbiamo deciso di censurarci a vicenda tutte le volte che diciamo una parolaccia dicendo “18” (vietato ai minori di 18 anni). Si lo so che la parola è assurda, ma per ora è efficace!
L’anno nuovo parte in quinta con due belle notizie, che vi annuncerò più avanti! Sarà un anno pieno di tante cose ed emozioni! Intanto partiamo con il 60° compleanno del mio babbo, che è tra pochi giorni, e fervono già i preparativi! Gli stiamo preparando un bella sorpresa!
Cose da fare:
- organizzare per bene il blog
- essere più attenta al marito
- dedicare più tempo al figlio (visto che ora ce l’ho)
- imparare nuove ricette
- farmi regalare un’impastatrice (sentitevi liberi di farmela recapitare a casa. Grazie)
- poi ovviamente pace e tranquillità! AhAhAh mi faccio ridere da sola! Io non voglio nessuna di queste cose, perché so che è impossibile, la vita è fatta di conflitti e impreviste, ed è proprio questo che la rende tale! Come direbbe la mia nonna “Per la pace avremo tanto tempo dopo morti”!
Buon anno a tutti! E che sia incasinato, ma vi renda felici!