La nostra sorellina Ester quest’anno ci ha chiesto un compleanno in stile “Ferragni” , ingenuamente lo ha detto scherzando. Non ha ancora capito che non ha dei fratelli seri, e che se ci dai un piccolo spunto,noi ci costruiamo un castello! Ovviamente la Ferragni dei poveri, visto le nostre scarse finanze!

Preparativi Compleanno:
- Abbiamo cercato di riprodurre il trentesimo compleanno della Ferragni con palloncini rosa, ma invece di riempire un treno, abbiamo addobbato la cucina.

- Il suo logo non creato da orde di grafici/pubblicitari/designer, ma disegnato dall’artista della famiglia, Maria.

- La mega torta alla frutta, fatta da me, anche meglio dei suoi più bravi pasticceri.

- Abbiamo personalizzato una maglietta bianca con brillantini rosa, invece che diamanti da 4 carati.

- Ed era immancabile una bella parrucca bionda!
Devo dire che il risultato è stato veramente ottimo! Ester era contenta e ci siamo fatti delle belle risate! Con tutto il rispetto per Chiara, che stimo molto per dove è arrivata in così poco tempo. Ma credo che se puoi ridere su qualcosa di bello è giusto farlo. Devo dire che mi sono divertita molto anche ad organizzarlo.
E come regalo cosa poteva essere se non un buono per “shopping sfrenato”, con le donne della famiglia, nel più grande centro commerciale della Toscana?!?! Penso sia stata la prima volta che le donne della famiglia hanno fatto compere insieme!
Ancora auguri Ester per i tuoi 13 anni. Mi fai sentire sempre più vecchia!

PS PER CHIARA FERRAGNI
Comunque Chiara, visto che sicuramente leggerai questo articolo, se hai bisogno di un’organizzatrice di eventi io sono disponibile da febbraio in poi. Magari prima partorisco, non mi fanno fare voli transoceanici nell’ultimo trimestre di gravidanza!