Pranzo della domenica: Flavia e Nicco
Questa domenica a pranzo abbiamo avuto i nostri amici: Flavia e Nicco! Vi voglio parlare di questi due individui perché, volente o nolente, si sono insediati nella mia vita e di conseguenza in quella della mia famiglia. E poi voglio metterli un po’ in imbarazzo…
Flavia – La mia BFF

Tutto è iniziato in 5° elementare condividendo pantaloni a zampa, brufoli e i primi amori! I nostri caratteri sono agli antipodi, abbiamo interessi completamente opposti. Lei è la leggiadra ballerina classica, che sente la mancanza della palestra se salta un giorno. Io ho fatto un unico abbonamento annuale in palestra (perché dovevo entrare nel vestito da sposa), ci sono andata 3 volte e mio marito continua a rinfacciarmi quei soldi sprecati! 17 anni di amicizia sono lunghi, considerato che la crescita e gli sbalzi di umore non aiutano, credo che abbiamo raggiunto un bel traguardo! E’ la persona che conosco da più tempo e con cui ho tuttora un rapporto, a parte le mia famiglia. C’era quando è iniziata la mia storia con il Marito, mi ha accompagnato all’esame della patente, abbiamo condiviso 5 anni di liceo, abbiamo sofferto per la maturità, è stata la mia testimone di nozze, quando sono rimasta incinta era sempre a casa mia e ora, visto che non può starmi lontana, è pure venuta a vivere vicino a casa mia!
Nicco – Il mio web designer

Nicco è il fidanzato di Flavia (si Nicco ho scritto Fidanzato, muoviti a chiederla in sposa!!!). L’ho conosciuto poco più di 2 anni fa, ma ormai è della famiglia! Un ragazzo speciale, perché finalmente mi ha dato la spinta finale per aprire questo blog. Senza di lui non credo che esisterebbe il blog! (Nicco ora puoi diventare rosso!) Tutte le volte che avevo un dubbio lui c’era. Continua a darmi consigli e a impostarmi robe, che io capisco dopo degli anni, in cambio qualche volta lo sfamo!
E per finire mi hanno appena fatto un regalo fantastico, di cui vi parlerò più avanti!
Ancora Grazie, Grazie, Grazie!
Il Menù del Pranzo
Rotolo di frittata, mortadella e sottilette
Crostini al tonno
Arista con patate al forno
Torta della nonna


Voi avete degli amici speciali? Qualcuno che vi conosce così bene da sapere come state con uno sguardo? Qualcuno che c’è sempre, 24h su 24h? Qualcuno che, piuttosto che non vedervi, andate insieme ad asciugare i panni? Qualcuno con cui vi scambiate messaggi vocali di un quarto d’ora e vi fa piacere ascoltarli? Qualcuno che crede in te qualsiasi idea assurda tu gli proponga!
1 commento
Grande Marty!! 🙂