Ciao! Sono Martina una moglie, mamma, figlia, sorella, nuora, cognata, cugina, amica … sono tante altre cose, ma le scoprirete più avanti.
Mi piace:
La fotografia: sono una dilettante, ma fotografo tutto e sempre.
Mio marito non mi sopporta più, soprattutto quando lo obbligo a fare un milione di foto per averne una decente. Chiunque ha figli sa, che fare tante foto è la prassi per averne una “sana”!
La cucina: adoro cucinare soprattutto i dolci. Mi piace sperimentare, provare e riprovare finché non vengono perfetti.
mi piace anche il mare, le cene tra amici, il tiramisù, i giochi in scatola, i girasoli, la pasta al ragù, le mani di mio figlio, il
chinotto, i jeans, avere un marito. 🙂
Non mi piace:
le melanzane, aspettare, il leopardato, i cardi (soprattutto l’odore), i film francesi (a parte due o tre eccezioni), il calcio, le persone saccenti.
Sono nata il 14 Gennaio 1989, sono sposata ed ho due splendidi bambini.
Sono nata in Toscana anche se sono un gran mix: mia mamma è milanese, con i genitori lunigianesi e mio babbo è sardo.
Abito in un appartamento al terzo piano senza ascensore, ci tengo a specificarlo perché ne vado orgogliosa. E’ stata una scelta obbligata, non sono masochista. Mi piace l’ordine, ma non quello normale della serie una casa pulita. No, proprio l’ordine mentale, ad esempio i pennarelli nella scatola devono sempre avere la giusta scala cromatica, i bicchieri ed i piatti vanno messi in certo ordine nell’armadio … credo che uno psicologo mi definirebbe maniaca ossessiva, compulsiva.
Sono una mamma felicissima. Ho sempre sognato di crearmi una famiglia e nonostante le difficoltà non cambierei niente. Infine sono un’agente alle vendite di articoli da ufficio, lavoro in questo ambiente da 10 anni e lo adoro.
In questo blog vorrei condividere con voi la vita di tutti i giorni, pensieri, idee, difficoltà per arricchirci a vicenda, tutto ciò sotto forma di agenda perché mi pare la scelta più giusta per una maniaca dell’ordine e delle liste.
Ma soprattutto vorrei condividere i giochi e le creazioni che faccio con mio figlio, sono sempre alla ricerca di idee e spunti, quindi aiutatemi. Grazie!